Chiusura straordinaria

Chiusura straordinaria

Nell’osservanza del DPCM del 22-03-2020 per contrastare l’emergenza Covid 19, Scandinavian Design che gestisce ergonomio.it , non rientrando nelle categorie definite attività essenziali, rimane chiusa fino a nuove disposizioni ministeriali.

Posso comunque fare un ordine?
Certamente si! Puoi continuare a fare shopping online su ergonomio.it come sempre, approfittando delle promozioni e scegliendo tranquillamente ogni prodotto in catalogo.

Devo pagare subito quello che ho acquistato?
No. Una volta caricato il tuo ordine ed i tuoi dati, riceverai una mail di conferma da Scandinavian Design, dove verrà anche indicato il punto vendita della tua provincia che effettuerà la transazione.
Nel caso non ci siano rivenditori nella tua zona, Scandinavian Design si incaricherà della vendita.
Nel riepilogo troverai anche l’indicazione dell’importo del tuo ordine, comprensivo di spese di spedizione (nel caso l’importo netto dell’ordine sia inferiore a €500).
Quando sarà possibile riprendere le spedizioni, sarai avvisato a mezzo email o telefono. Solo allora ti verrà richiesto il pagamento del tuo ordine, a mezzo bonifico bancario, e il tuo articolo verrà spedito immediatamente dopo la ricezione dell’accredito.

Quando sarà spedito il mio ordine?
Non appena avremo notizia della possibilità di riprendere la normale attività lavorativa, ti avviseremo immediatamente. Pubblicheremo comunque la notizia della ripresa delle attività sul sito ergonomio.it e sulla nostra pagina Facebook

Per qualsiasi informazione puoi scrivere a commerciale@scandinaviandesign.it