Ordini e consegne durante il periodo estivo

Ordini e consegne durante il periodo estivo

Ergonomio.it va in vacanza dal 24 luglio al 30 agosto, durante questo periodo gli ordini potrebbero subire dei ritardi in fase di conferma o spedizione.

Posso comunque fare un ordine?
Certamente sì! Puoi continuare a fare shopping online su Ergonomio.it come sempre, approfittando delle promozioni e scegliendo tranquillamente ogni prodotto in catalogo.

Devo pagare subito quello che ho acquistato?
No. Una volta concluso l’ordine con i tuoi dati, riceverai una mail di conferma da Ergonomio, dove verrà anche indicato il punto vendita della tua provincia che effettuerà la transazione.
Nel caso non ci siano rivenditori nella tua zona, Ergonomio si incaricherà della vendita.
Nel riepilogo troverai anche l’indicazione dell’importo del tuo ordine, comprensivo di spese di spedizione (nel caso l’importo netto dell’ordine sia inferiore a €500).
Quando il tuo acquisto sarà pronto per la spedizione, ti avviseremo a mezzo email o telefono. Solo allora ti verrà richiesto il pagamento dell’ordine.

Quando sarà spedito il mio ordine?
Ergonomio sospende le spedizioni nel periodo di chiusura per ferie, quindi gli ordini in carico direttamente all’azienda saranno spediti dal 5 settembre.

Ti auguriamo di trascorrere una splendida estate.